Una canzone per due

A breve verrà trasmesso sui canali digitali una nuova trasmissione dove due ragazze si sfidano cantando la stessa canzone inedita e durante la loro esibizione compare un numero di cellulare attraverso il quale gli spettatori possono manifestare un loro commento.

Ogni mese verrà presentata una nuova sfida.

   

   

   

 

Video Promo:

 

 

 

Pesino Maria Vittoria                                          Martina Perrucci

Al festival di San Remo ci saranno anche le due cantanti della prima puntata.Tra le iniziative e le novità che caratterizzeranno la prossima edizione della manifestazione più famosa della musica italiana, ce ne sarà una direttamente collegata con Facebook e in particolare con i giovani talenti della Penisola. Si tratta del primo SanremoSocial. Il Festival ha attivato una pagina sul principale social network tramite la quale i videoclip di artisti emergenti possono essere votati e superare la prima tappa di una selezione che porterà fino a Sanremo Giovani.

Basta una semplice registrazione e inoltre votando (tutti i giorni fino al 08/01/2012) si può anche essere scelti per far parte della giuria di Sanremo diventando ospiti della RAI.

Clicca sulla foto per esprimere la preferenza

 

Entrambe le cantanti le potete trovare nella rubrica dell'applicazione Facebook alla lettera P (Pesino Maria Vittoria - Perrucci Martina).

 

E-Commerce: Acquista online

Produzioni Video Produzioni Audio Libri

Tutti i prodotti

Mignano Group

Ultimi Lavori

SPOT SMC

Ingrandisci

Social Bookmarks

Facebook

YouTube

Twitter flickr

Info Contatti

Salvatore Mignano Communication s.r.l.
Via A.C. De Meis,663
80147 Napoli
Tel. 335 5963890
Fax 081 7332245

Contattaci