Libero di volare

CHIARA RUOCCHIO

L'artista Chiara Ruocchio ha realizzato il primo cd audio in collaborazione con la SMC. Inizia cosi una lunga collaborazione che porterà l'artista a calcare numerosi palchi.

Musiche e parole sono del maestro Claudio Luongo, che da molto tempo collabora con la SMC; Tra i tanti progetti realizzati con la SMC, ricordiamo il reality "Una canzone per due".

Chiara Ruocchio, diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, da qualche anno si è avvicinata al canto frequentando prima una scuola di musica a Venafro, cittadina molisana nella quale risiede, e poi conoscendo il M° Claudio Luongo che ne ha scoperto il talento.

Con un timbro di voce originale ed affascinante, la giovane Chiara in poche settimane partecipa al Molisani Song Contest, classificandosi al secondo posto; vince il Festival della Canzone Italiana d’Autore di Isernia; partecipa ad un cd di musiche per immagini, “Fancy”, realizzato dal M° Luongo e prodotto da SMC;

La Smc (Salvatoremignanocommunication) etichetta indipendente napoletana riconosce in lei il la possibilità di affermarsi sul mercato discografico e la produce lanciando sul mercato discografico due singoli “L’amore vero vero” di cui è autrice del testo e “Libero di volare”, presenti su iTunes. Claudio Luongo è autore della parte musicale. È promossa inoltre dal manager Francesco  Tomasso.

E-Commerce: Acquista online

Produzioni Video Produzioni Audio Libri

Tutti i prodotti

Mignano Group

Ultimi Lavori

SPOT SMC

Ingrandisci

Social Bookmarks

Facebook

YouTube

Twitter flickr

Info Contatti

Salvatore Mignano Communication s.r.l.
Via A.C. De Meis,663
80147 Napoli
Tel. 335 5963890
Fax 081 7332245

Contattaci